Ho realizzato questa torta seguendo diligentemente le indicazioni di Marilla, perché suo figlio Marcello l’ha vista e se n’è disperatamente innamorato! Caspita che favola un bimbo di 6 anni così perso per la musica pop. E’ molto particolare non trovate? Io durante il periodo delle scuole medie ero conquistata dai Beatles e tutti i compagni ovviamente mi davano dell’infelice e della fuori tempo. Io invece io mi sentivo assolutamente aggiornata e non riuscivo a capire cosa ci fosse di sfigato con quella musica così attuale, anche 20 anni dopo … anche 40 anni dopo. Ecco perché ho subito sentito un feeling con Marcello!! Bravi i genitori che hanno saputo trasferirgli tanta passione.
Una fluffosa all’acqua profumata al limone come base, tagliata e farcita in tre parti con marmellata bio di fragole. E poi una sponge cake alla vaniglia con marmellata di albicocche.
Mi hanno raccontato che Marcello ne è rimasto orgogliosissimo e ne sono davvero felice!
giuliana dice
Diventi sempre più brava cara Clara!!!!
clarapasticcia dice
Grazie mille!!!
Ale - Dolcemente Inventando dice
Clara tesorina mia, lo sai vero, che Michael Jackson è il mio idolo sin da bambina, vero? Stupenda questa torta, mi fa commuovere. Orgogliosa di te, tesoro!
clarapasticcia dice
Ale sei sempre dolcissima e si mi ricordo! Me lo dicesti una volta al telefono di questa tua passione e proprio per questo sono davvero emozionata nel leggere quanto ti sia piaciuta la torta ? grazie di cuore
ti stringo a me
un grande bacione
SABRINA RABBIA dice
un vero capolavoro, ma quanto sei brava mia cara???Baci Sabry
clarapasticcia dice
Sabry grazieissimo!!!