Alzi la mano chi non ama il sushi … controverso per alcuni sì, mentre per me e moltissimi amici è amore allo stato puro! Dopo aver provato ristoranti di ogni tipo (dal più dispendioso a quello trendy fino agli all you can eat più disaprati), credo di potermi definire una piccola esperta! Così quando ho gustato la nuova proposta di Sushi Daily, la famosa azienda che propone innovativi corner sushi nei supermercati e ipermercati, ho esultato per l’originalità e la bontà: sushi genmai, il sushi con riso giapponese integrale!
Il riso integrale, grazie a tutte le notizie diffuse da Marco Bianchi e altri studiosi, si sa ormai che in una dieta è migliore del riso bianco. È infatti ricco di selenio, fornisce un buon apporto di manganese, è ricco di antiossidanti e di fibre, aiuta a stabilizzare i livelli di zucchero nel sangue ed è perfetto per i bambini poiché ha proprietà nutritive ottime. L’offerta Genmai di Sushi Daily è declinata in 7 diverse proposte, tutte riconosciili dal packaging in bamboo:
- Genmai Cheese Cali Roll (l’ho provato ed è sublime!)
- Genmai Crunch Cali Roll (assaggiato anche questo e l’ho trovato dal gusto più complesso ed esplosivo rispetto all’altra ricetta che risulta più delicata)
- Genmai Roll’in Salmone Cheese (adoro il salmone e le mie princy lo hanno subito etichettato come “delizioso” … devo aggiungere altro?!?)
- Genmai Verde Maki Salmone (una proposta più ricca rispetto alla precendente, con la lattuga che rinfresca il palato e l’avocado che lo abbraccia)
- Genmai verde Maki Veggie (la proposta vegana)
- Genami verde Maki Chicken (per chi non ama il pesce)
- Genmai Menu (Piatto ricco, mi ci ficco!!)
Sushi Daily lo conoscete no? E’ il marchio leader che propone sushi freschissimo e di alta qualità negli store (Carrefour e Il Gigante ad esempio). Propone un prodotto fresco come al ristorante, ma economico come in un take away con garanzie di sicurezza. I suoi corner sono a metà strada tra l’esposizione e lo show cooking: una cucina a vista dove farti realizzare al momento il piatto da portare via o sceglierlo tra quelli appena disposti nei banchi frigoriferi.
Articolo Sponsorizzato
Lascia un commento